Letture con i tarocchi

Per porre domande su questioni che ti riguardano, alle quali serve una risposta o una visione più nitida. Il consulto aiuta a fare chiarezza su un blocco, un problema, un cambiamento difficile da affrontare, una situazione di stallo, un meccanismo ripetitivo, una difficoltà psicologica, emotiva, sessuale o materiale. Può far luce su una relazione, una situazione, o su parti di te che non comprendi. Il consulto aiuta in eventuali scelte, cambiamenti da attuare, per orientarsi su decisioni più vantaggiose e in accordo con la tua Coscienza. I Tarocchi sono dei maestri, si esprimono attraverso codici, simboli, leggi e archetipi, e agiscono da specchio, portando alla luce ciò che già esiste in te, ma che non riesci a vedere o a esprimere. Essi sono un ponte di comunicazione tra il conscio e l’inconscio.
Si mescola il mazzo, si dispongono le carte coperte, si pone una domanda e si estrae. Il tipo di tiraggio e il numero di carte scelte dipendono da che domanda viene posta. N.B. Non si accettano domande poste su altre persone, né domande inerenti alla salute fisica.
A tutti. Si richiede per questioni di tutela, il compimento della maggiore età.

In presenza: puoi contattarmi per un appuntamento
On-line: scegli il giorno e l’orario sul calendario e prenota. La scelta dei tarocchi si esegue
direttamente in stanza Zoom o in videochiamata Skype nel tempo della seduta. Sarai tu stesso,
tramite videocamera, a scegliere le carte.

Consulto di 30 minuti (nel quale generalmente si pone una domanda): contributo di 35 euro. Consulto di 60 minuti (per approfondire maggiormente la tematica individuata o porre più domande): contributo di 60 euro.
No. La lettura dei tarocchi si pone in un'ottica di crescita personale, e non in una prospettiva divinatoria. Non ti svela il futuro, perchè è attraverso l'azione presente che portiamo il futuro a compimento. Questo concetto è molto importante, perché distingue la “cartomanzia”, che è predittiva, dalla “tarologia”, che pone invece l’attenzione sul Presente, ispirandosi e traendo lezione dagli insegnamenti di Alejandro Jodorowsky. Si accolgono dunque domande sul presente. Se non riesci a trasformare una domanda che vorresti porre al futuro, sarà mio compito aiutarti nella comprensione dei punti chiave e a volgerla al presente.
Prenota la tua lettura