Lettura combinata

Per beneficiare della sinergia che questi due strumenti possono offrirti. Il consulto si sviluppa da una domanda su questioni che ti riguardano, esattamente come una normale lettura di tarocchi, per fare chiarezza su un blocco, un problema, un cambiamento difficile da affrontare, una situazione di stallo, un meccanismo ripetitivo, una difficoltà psicologica, emotiva, sessuale o materiale. Puoi osservare una relazione, una situazione, o parti di te che non comprendi. Il consulto aiuta in eventuali scelte, cambiamenti da attuare, per orientarsi su decisioni più vantaggiose e in accordo con la tua Coscienza. La scelta istintiva e aggiuntiva dei cristalli fornisce ulteriori collegamenti, spunti, dettagli e sfumature. La lettura diventa un vero dialogo, un disegno, un libro da leggere, volto a svelare il tuo mondo interiore.
Si mescola il mazzo di carte, si dispongono i tarocchi coperti, si pone una domanda e si estrae. Il tipo di tiraggio e il numero di carte scelte dipendono da che domanda viene posta. In seguito, e a seconda dell’esito della lettura, vengono scelti alcuni cristalli, che spesso forniscono altre sfumature, proposte di soluzioni, collegamenti con le singole carte. Essi completano il quadro simbolico e forniscono ulteriori dettagli e informazioni sul tema affrontato. N.B. Non si accettano domande poste su altre persone, né domande inerenti alla salute fisica.

A tutti. Si richiede per questioni di tutela, il compimento della maggiore età.

In presenza: puoi contattarmi e prenotarti per un appuntamento On-line: On-line: scegli il giorno e l’orario sul calendario e prenota. La scelta dei tarocchi si esegue direttamente in stanza Zoom o in videochiamata Skype nel tempo della seduta. Sarai tu stesso, tramite videocamera, a scegliere le carte. Quando sarà il momento dei cristalli saranno scelti sempre direttamente nel tempo della seduta, tramite fotografia ad alta definizione del mio tavolo cristallino.
Questo tipo di lettura ha una durata di 45 minuti e un contributo di 50 euro.
No. La lettura dei tarocchi si pone in un’ottica di crescita personale, e non in una prospettiva divinatoria. Non ti svela il futuro, perchè è attraverso l’azione presente che portiamo il futuro a compimento. Questo concetto è molto importante, perché distingue la “cartomanzia”, che è predittiva, dalla “tarologia”, che pone invece l’attenzione sul Presente, ispirandosi e traendo lezione dagli insegnamenti di Alejandro Jodorowsky. Si accolgono dunque domande sul presente. Se non riesci a trasformare una domanda che vorresti porre al futuro, sarà mio compito aiutarti nella comprensione dei punti chiave e a volgerla al presente. Anche i cristalli non sono uno strumento predittivo. Facendo da specchio su necessità, priorità e desideri dell’anima, ti mostrano un disegno in sinergia con le carte, sui cambiamenti necessari da attuare nel presente, per costruire un futuro più in accordo con le tue parti più profonde.
Prenota la tua lettura